WEEKEND ALLE TERME DI ABANO E MONTEGROTTO

Il tuo weekend alle terme di Abano e Montegrotto

Da soli o in compagnia è sempre una magia vivere un’esperienza di benessere termale. Staccare la spina dallo stress della quotidianità regalandosi un weekend alle terme è ormai un must. Le terme di Abano e Montegrotto donano sicuri effetti benefici su corpo e spirito. Essere alle terme significa godere di emozioni e sensazioni in grado di restituire energia in breve tempo. Rilassarsi in una Spa termale è il più grande regalo che si possa fare a se stessi. Tra massaggi e trattamenti benessere, idromassaggi e saune, niente rimette in sesto come un weekend alle terme. Non è necessario fare grandi cose, a volte basta immergersi nel caldo abbraccio dell’acqua termale per stare subito meglio!

> RILASSATI SCEGLIENDO UN FINE SETTIMANA ALLE TERME DI ABANO

weekend alle Terme di AbanoRegalati un weekend romantico alle terme

Trascorrere un weekend romantico alle terme è sicuramente un’esperienza da provare almeno una volta. Alle terme di Abano e Montegrotto è possibile scegliere tra molte offerte romantiche pensate esclusivamente per le coppie. Rilassati nelle piscine termali sorseggiando un aperitivo e ritrova la complicità grazie a un massaggio di coppia. Proponiamo, durante tutto l’anno, pacchetti benessere romantici per gli innamorati di ogni età. Tutte le nostre offerte prevedono l’utilizzo delle piscine termali e della Spa: il relax ben si accompagna alle storie d’amore!

Alle terme con i bambini: un weekend in famiglia

È proprio vero, le terme sono per tutti anche per i bambini. Nelle piscine termali i bambini potranno divertirsi a nuotare in un’acqua termale a temperatura corporea, piacevolissima anche di inverno. Insegnare ai bambini a prendersi cura di sé è importante, impareranno a crescere in armonia con il proprio corpo. Nuotare in una piscina termale così come un’inalazione con acqua termale apporteranno sicuri benefici. Le proprietà benefiche dell’acqua salsobromoiodica delle Terme Euganee ne hanno consentito anche l’utilizzo per corsi di acquaticità infantile. Un weekend alle terme con i bambini è un toccasana per tutta la famiglia!